"Cara Ramona, in realtà il mio non è esattamente un suggerimento su come curare il tuo problema semmai è un consiglio su come vincere questo disagio. Credo che una soluzione potrebbe esser quella di conoscere delle persone che hanno il tuo stesso problema e qui sono in grado di aiutarti, non personalmente purtroppo o per fortuna ma "presentandoti" una persona.
 
Si chiama Beniamino Fiore, il cognome in effetti non è dei più felici considerato il suo problema, ma lui sembra destreggiarsi con disinvoltura.........pensa che si fa addirittura chiamare "Fiore" e non Beniamino (ma forse questo succede perché anche Beniamino non è esattamente un bel nome.........). Ad ogni modo, anche lui soffre da tempo di ALITOSI CRONICA che non combatte né cura però si sforza di contenerne gli effetti devastanti masticando in continuazione "Vigorsol al gusto di liquirizia e menta" (non ne è mai sprovvisto e le custodisce sempre nella tasca anteriore dei Jeans.......forse insieme alle cartine, perchè come se non bastasse il ragazzo fuma!).
 
Beh, ciò detto spero solo che possiate conoscervi e che tu possa "imparare" da lui ed essere più sicura quando sei in mezzo agli altri.....(lui infatti è quasi non curante delle persone che ha attorno - nonostante il suo problema - e quindi vive bene.......(LUI!)".
 
A presto. Silvia.

MA MI DICI CHE COSA HA RISPOSTO BEN??